1. loading
  1. loading
  1. loading
  1. loading

Cannes 2013, sfida tra papillon

Leonardo-DiCaprioSpazioLa 66esima edizione del Festival di Cannes si è appena conclusa e, ad aggiudicarsi l'ambita Palma d'Oro è stata la pellicola  “La vie d’Adele" di Abdel Kechiche, che Lucky Red porterà nelle nostre sale a breve. Un film che si fa paladino del “vivere liberamente, esprimersi liberamente, amare liberamente!”, come ha dichiarato sul palco del Grand Lumiere il regista Kechiche.
La kermesse, come al solito è stata occasione di grandi passerelle e sono state decine le star che hanno partecipato al prestigioso evento transalpino. Momento tanto atteso per alcuni e passaggio obbligato per altri, è stato comunque uno dei più importanti eventi cinematografici.

Qui parliamo di glamour e della presentazione del lungometraggio “Il grande Gatsby” ha aperto il festival con Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire: ed è stata subito una “sfida” all'ultimo look.
In particolare, Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire, hanno sfoggiato due splendidi tie con sue meravigliosi papillon dello stesso colore, vale a dire nero. I due sono stati subito giudicati dalla critica mondiale come elegantissimi e il papillon ha donato loro un'aria d'altri tempi, regale e disinvolta allo stesso tempo.
Infine, si è anche notato come i due attori statunitensi mostrassero anche un po' di barbetta che a detta di molti magazine donava loro un'aria sexy. Anche per quanto riguarda i capelli erano perfettamente in linea tra loro: entrambi avevano un mini-ciuffo impomatato. Fascino ed eleganza.
Le fan e i voti che si registrano sul web hanno dato come vincente, in termini di sex-appeal, ancora una volta l'intramontabile Leonardo Di Caprio, attore che invecchiando è riuscito ad assume un'aria ancora più elegante e determinata di quando fece un incredibile successo da giovane per la sua bellezza cristallina.

 
newsletter cravatte
cravatte sconti

Tailoring quality

Cravatta Made in ItalyMade in Italy e artigianalitàLa garanzia della qualità...

We are here too...

Cravatte su facebook Cravatte su google+ Cravatte su instagram Cravatte su pinterest Cravatte su youtube Cravatte su twitter Cravatte su telegram google my business dmties

rigenerazione cravatte
spedizioni gratuite cravatte

Payment methods

PayPalBonifico BancarioCarta di CreditoContrassegno

cravatte su misura
diritto-recesso

Our contacts

DM Ties Srl 
Via Pompei
84098 Pontecagnano Faiano
Salerno, Italy

Take a look at the DM Ties lab!