1. loading
  1. loading
  1. loading
  1. loading

Pagamenti e sicurezza dei dati

Pagamenti e Sicurezza dei dati

 

DM Ties mette a tua disposizione diversi "metodi di pagamento", che potrai scegliere direttamente durante la procedura di acquisto. DM Ties è in grado di proteggere i dati personali mediante un certificato SSL di VeriSign. Le informazioni scambiate con qualsiasi sito Web il cui indirizzo inizi per https vengono crittografate prima della trasmissione, utilizzando la tecnologia SSL. DM Ties tratterà i tuoi dati nella piena tutela dei tuoi diritti ed in particolare della tua riservatezza. Per garantire la sicurezza dei tuoi dati, ti ricordiamo altresì che le transazioni con carta di credito vengono gestite tramite il Server Sicuro PAYPAL o Banca Popolare dell'Emilia Romagna. DM Ties non verrà pertanto a conoscenza di dati relativi alla tua carta di credito. Il sito PAYPAL e quello Banca Popolare dell'Emilia Romagna, attraverso cui avvengono le transazioni, rispondono agli standard di sicurezza SSL e la trasmissione dei dati della tua carta di credito è sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.

 

Pagamenti con Carta di credito

Questo "metodo di pagamento" ti consente di utilizzare la tua carta di credito acquistando nella più totale sicurezza. Ciò grazie al fatto che ci affidiamo ad una società leader nelle transazioni online. Tutti i pagamenti che effettui sul nostro sito, infatti, sono controllati e gestiti da PAYPAL. 

Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB).

 

Pagamenti con Paypal

Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro, che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo conto, se ce l'hai, o di utilizzare la tua carta di credito in modo assolutamente semplice e soprattutto sicuro, anche qualora non avessi un conto Paypal. I dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online.

DM Ties, quindi, non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all’invio dei prodotti presso il suo domicilio. La transazione economica avviene esclusivamente tra l’acquirente e PayPal, che successivamente effettua il pagamento a DM Ties.

 

Pagamenti con Bonifico Bancario

Se non si è in possesso di una carta di credito, ti sarà possibile effettuare un bonifico bancario presso la nostra banca, di cui di seguito riportiamo i dettagli:

Banca Popolare dell'Emilia Romagna - filiale di Pontecagnano, intestato a DM Ties s.r.l.

IBAN : IT 55 F 05387 76340 0000 0000 8441

SWIFT CODE: BP MO IT 22 XXX

 specificando nella causale il numero dell’ordine, il proprio nome ed un recapito telefonico o indirizzo e-mail, per poter essere contattati.

Per ridurre i tempi di evasione, ti invitiamo ad inviare copia del bonifico bancario (in formato pdf) con numero dell'ordine via e-mail, cliccando all'indirizzo di posta: orders(at)dmties.com 

Questi, infatti, inizieranno a decorrere dalla conferma della ricezione dello stesso. L'ordine pertanto verrà tenuto “in attesa” fino alla ricezione del bonifico. Ti icordiamo che, in caso di mancato pagamento dell’ordine, entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma, provvederemo alla sua cancellazione, per rendere nuovamente disponibili i prodotti.

 

Pagamenti in Contrassegno

Scegliendo questo metodo di pagamento, valido per il solo territorio italiano, potrai corrispondere l’importo del tuo ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all’importo esatto dell’ordine. Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di Euro 5,90, che verrà calcolato e reso evidente in fase di procedura di acquisto. Tale supplemento è costante (non varia al variare dell'importo dell'ordine cioè) ed è sempre dovuto (anche per ordini uguali o superiori a Euro 69,00, lì dove è la DM Ties a offrire gratuitamente il trasporto).

 

Fatturazione

Se desideri ricevere la fattura, è necessario che compili l’apposito campo, indicando Ragione Sociale dell’Azienda e relativa Partiva IVA (o codice identificativo della tua azienda, se non disponibile la Partita IVA) e richiederlo esplicitamente nelle note dell'ordine. Così facendo la fattura ti verrà consegnata insieme alla merce.

 

Identità verificata

DMTies è il gestore del sito web con indirizzo www.dmties.com.

 
newsletter cravatte
cravatte sconti

Qualità Sartoriale

Cravatta Made in ItalyMade in Italy e artigianalitàLa garanzia della qualità...

CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 69€ DI SPESA

rigenerazione cravatte
spedizioni gratuite cravatte

Fidelizzazione

Cerchi una cravatta particolare?Cerchi una cravatta particolare?Chiedi e ti sarà dato!

Modalità di pagamento

PayPalBonifico BancarioCarta di CreditoContrassegno

opinioni-cravatte-dmties

cravatte su misura

I nostri recapiti

DM Ties Srl 
Via Pompei
84098 Pontecagnano Faiano
Salerno, Italy

Vedi il nostro laboratorio!

Ci trovi anche su...

Cravatte su facebook Cravatte su google+ Cravatte su instagram Cravatte su pinterest Cravatte su youtube Cravatte su twitter Cravatte su telegram